Giampaolo Maloberti lascia la Lega e aderisce a Fratelli d’Italia
Redazione Online
|1 anno fa

Giampaolo Maloberti lascia la Lega ed entra in Fratelli d’Italia. Lo ha comunicato il coordinamento provinciale di FdI in una nota.
“Nel mese di gennaio ha avanzato la propria richiesta di adesione al nostro movimento politico Giampaolo Maloberti, consigliere comunale di Rivergaro, il quale ci ha rappresentato di avere maturato nell’ambito della sua lunga militanza politica il convincimento di trovare in Fratelli d’Italia la sua casa naturale – si legge nella nota -. Per questo motivo, previe le valutazioni degli organismi di partito competenti, è con entusiasmo che siamo ad accettare la sua istanza, consapevoli del suo ruolo storicamente propositivo nel mondo agricolo nelle sue varie articolazioni”.
“Nel mese di gennaio ha avanzato la propria richiesta di adesione al nostro movimento politico Giampaolo Maloberti, consigliere comunale di Rivergaro, il quale ci ha rappresentato di avere maturato nell’ambito della sua lunga militanza politica il convincimento di trovare in Fratelli d’Italia la sua casa naturale – si legge nella nota -. Per questo motivo, previe le valutazioni degli organismi di partito competenti, è con entusiasmo che siamo ad accettare la sua istanza, consapevoli del suo ruolo storicamente propositivo nel mondo agricolo nelle sue varie articolazioni”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

