Salvini: "La variante di Ss45 da 200 milioni è ora nel contratto di programma"
Redazione Online
|2 anni fa

L’ammodernamento della Statale 45 tra Rivergaro e Cernusca è stato riconfermato come opera prioritaria nel Contratto di programma di Anas 2021-2025 che il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini ha presentato nel pomeriggio di giovedì 21 marzo in conferenza stampa al termine della riunione, a Roma, del Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (Cipess).
Contestualmente è stato rimesso nero su bianco l’importo necessario per completare l’opera, circa 200 milioni di euro. L’opera piacentina è stata eletta quale intervento principale da effettuarsi nel 2024 nella regione Emilia-Romagna.
In serata è arrivata una nota dal consigliere regionale Matteo Rancan: “Grazie alla concretezza della Lega al governo portiamo a casa grandi risultati, dopo anni di no”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

