Pigiama Run: consegnati i 3.000 euro raccolti all'Ospedale di Piacenza
Redazione Online
|1 anno fa

La Pigiama Run di settembre è stata un’iniziativa molto partecipata: 600 persone hanno corso per raccogliere fondi a favore dei bambini malati oncologici.
La marcia, che si è tenuta nel comune di Podenzano, è stata organizzata dall’associazione Lilt Piacenza. Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato il comune di Podenzano e i volontari della Pro Loco di San Polo e del San Polo Calcio.
Oggi sono stati consegnati i fondi raccolti, 3.000 euro, all’Ospedale di Piacenza, nello specifico al reparto di Pediatria. I soldi saranno destinati al miglioramento delle tecnologie diagnostiche oncologiche e al supporto delle famiglie durante le trasferte necessarie per le cure.
Alla consegna erano presenti Franco Pugliese, Presidente di Lilt Piacenza, Giacomo Biasucci, Primario del reparto Pediatria, e Riccardo Sparzagni, Sindaco di Podenzano.
Tutti hanno mostrato grande entusiasmo e soddisfazione per come sia andata, augurandosi di poter replicare un risultato simile anche l’anno prossimo.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

