La mancata precedenza e poi le botte in via Colombo
Nervosismo al volante per due automobilisti che si sono affrontati in una lite che è terminata con un viaggio in ambulanza all'Ospedale di Piacenza
Redazione Online
|11 mesi fa

Un colorito "scambio di vedute" per motivi di viabilità è sfociato in una colluttazione che ha avuto come epilogo le medicazioni al pronto soccorso. Due automobilisti nordafricani si sono malmenati nella zona della Lupa, tra via Colombo e via Bolzoni: per banali motivi legati a una mancata precedenza, i due si sono insultati a distanza e subito dopo si è innescato un mini inseguimento prima della resa dei conti che non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi per i due automobilisti. Sul posto gli uomini della questura che hanno riportato la calma e raggiunto il Guglielmo da Saliceto per gli opportuni accertamenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

