Lotta al tumore al seno. Aperitivo benefico per aiutare Armonia Onlus
Redazione Online
|11 anni fa

Un aperitivo per aiutare Armonia onlus. Si terrà giovedì 25 giugno, presso Mos Atelier, l’happy hour musicale con “The two men band” per raccogliere fondi a favore dell’associazione per la lotta contro il tumore al seno legata al reparto di senologia dell’ospedale di Piacenza. “Dobbiamo rifinanziare la borsa di studio del chirurgo di senologia che sta collaborando con il primario Giorgio Macellari – ci racconta la presidente Romina Cattivelli -. In più organizzeremo anche quest’anno corsi gratuiti per i soci (sempre più numerosi) di danza terapia, di memoria e di nordic walking” conclude Cattivelli.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

