Lupa: blindata la trasferta di Noceto. Chiesto l'intervento della Federazione
Redazione Online
|13 anni fa

AGGIORNAMENTO DELLE 11.30 – E’ ancora da stabilire il campo che ospiterà la gara della Lupa Piacenza domenica prossima. L’osservatorio per le manifestazioni sportive non giudica lo stadio di Noceto adatto ad accogliere i tifosi biancorossi per motivi di sicurezza e quindi ha vietato l’ingresso ai supporters residenti a Piacenza e provincia. Il Noceto giocherà con tutta probabilità chiudendo le porte ai biancorossi, nonostante la Lupa Piacenza proponga di disputare il match a Pontedellolio. Manca ancora però la decisione finale: il presidente della Lupa Marco Gatti oggi ha sottoposto infatti il problema alla Federazione.
NOTIZIA DEL 5 MARZO – Si potrebbe disputare a Pontenure o a Pontedellolio la prossima trasferta della Lupa Piacenza. La squadra di Viali è attesa domenica dal Crociati Noceto, ma l’osservatorio per le manifestazioni sportive non giudica lo stadio dei padroni di casa adatto ad ospitare i tifosi biancorossi. Per questo Noceto sarebbe disponibile a trovare una soluzione alternativa per consentire l’ingresso al pubblico piacentino: si pensa agli stadi di Pontedellolio e Pontenure. Il presidente della Lupa Marco Gatti conferma che si sta facendo il possibile, “oggi – spiega – la partita è stata vietata a tutti i residenti a Piacenza”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

