La concessione per l'A21 avvicina la nuova tangenziale di Castel San Giovanni
Redazione Online
|2 anni fa

Si accorciano i tempi per la realizzazione della tangenziale nord-ovest di Castel San Giovanni.
Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ha firmato il decreto interministeriale relativo alla nuova concessione dell’A21, Torino Piacenza.
Manca ora la firma del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgietti.
Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ha firmato il decreto interministeriale relativo alla nuova concessione dell’A21, Torino Piacenza.
Manca ora la firma del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgietti.
Perché la concessione A21 interessa Castel San Giovanni
Il nuovo gestore dell’A21, il Consorzio Stabile Sis della famiglia Dogliani, ha tra i suoi oneri anche quello di costruire la bretella nord-ovest di Castelsangiovanni.
Una volta firmato il decreto interministeriale, approvato dalla Corte dei Conti e poi siglata la convenzione di subentro, si potrà iniziare a parlare di tutti i lavori tra cui anche la tangenziale che i castellani aspettano da almeno un ventennio.
Una volta firmato il decreto interministeriale, approvato dalla Corte dei Conti e poi siglata la convenzione di subentro, si potrà iniziare a parlare di tutti i lavori tra cui anche la tangenziale che i castellani aspettano da almeno un ventennio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

