Epifania, in cattedrale la "Messa delle Genti"
Come da tradizione, saranno presenti diverse comunità etniche
Redazione Online
|5 mesi fa

Martedì 6 gennaio, in occasione della solennità dell’Epifania, alle ore 11.00 in Cattedrale il vescovo monsignore Adriano Cevolotto presiederà la “Messa delle Genti”. L’iniziativa, caratterizzata dal tema “Cammineranno i popoli alla tua luce” e promossa dall’Ufficio diocesano Migrantes, guidato dallo scalabriniano padre Mario Toffari, vedrà la partecipazione di diverse comunità etniche presenti sul territorio.
La celebrazione sarà caratterizzata da canti e preghiere in varie espressioni linguistiche.
Al termine della liturgia, nella quale sarà annunciata la data della prossima Pasqua e delle principali feste dell’anno, verranno benedetti i bambini presenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

