In monopattino sfiora |i carabinieri: fermato e arrestato perché latitante
Redazione Online
|1 anno fa

Latitante incautamente sfreccia su marciapiede in monopattino rischiando di scontrarsi con gazzella dei carabinieri in uscita dalla caserma Paride Biselli. I carabinieri hanno fermato il proprietario del monopattino per una multa stradale, ma scoperto che vi era di mezzo un latitante lo hanno condotto in una cella delle Novate.
È accaduto nella serata di martedì 19 novembre. Una pattuglia del Radiomobile si accingeva ad uscire dalla caserma di via Beverora per un giro di controllo. La sbarra dell’area militare si è alzata, l’auto era sulla rampa e percorsi pochi centimetri, sul marciapiede è sfrecciato accanto alla gazzella un monopattino con a bordo due persone. Dal momento che il monopattino è quasi arrivato addosso all’auto dei carabinieri e che per di più sfrecciava sul marciapiede, i carabinieri hanno seguito ed intimato l’alt al conducente.
Dietro di lui vi era un passeggero. Il conducente è stato multato, il passeggero è stato identificato: un cittadino tunisino di 28 anni che è risultato essere latitante, aveva infatti un debito con la giustizia di quattro mesi di carcere da scontare. Il tunisino era stato condannato per vicende di spaccio di stupefacenti avvenute a Bologna nel 2015.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

