La movida cardioprotetta, defibrillatore in via X Giugno
All’esterno del Temple. Grazie a una donazione di 2.500 euro ne sono stati acquistati due
Gabriele Faravelli
|1 mese fa

La consegna dei due defibrillatori al Temple bar di via X Giugno - © Libertà/Gabriele Faravelli
Davide Scotti non ha voluto regali per i suoi 50 anni, alla sua festa di compleanno tenuta al Temple ha invece chiesto ad amici e parenti di fare una donazione a sostegno di Progetto Vita. Un idea che ha avuto successo e che ha portato all'acquisto di due defibrillatori, uno dei quali è stato installato nel “cuore della Movida” di via X Giugno.
«Il mio intento era proprio questo – ha raccontato Scotti – fare qualcosa di concreto e che potesse anche essere di esempio, ossia una raccolta fondi per acquistare un defibrillatore da inserire nel network di Progetto Vita. L'iniziativa è andata talmente bene che con i 2500 euro raccolti siamo riusciti addirittura a comprarne due: uno sarà qui all'esterno del Temple per coprire una zona che era scoperta, mentre l'altro verrà posizionato sullo stradone Farnese all'altezza del civico 17 dove abito io».
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

