Pavia, piacentina trovata morta in un bagno dell'ospedale San Matteo
Redazione Online
|13 anni fa

Una piacentina di 35 anni, ospite in una comunità di recupero per tossicodipendenti e momentaneamente ricoverata all’ospedale San Matteo di Pavia, si sarebbe iniettata un potente anestetico che avrebbe trovato all’interno del nosocomio. Un’iniezione che non le ha lasciato scampo. La donna è stata scoperta dal personale dell’ospedale, ma ogni soccorso è stato inutile. La procura della Repubblica di Pavia ha aperto un fascicolo sul decesso e disposto l’autopsia sulla salma. Oltre a cercare di sapere con esattezza le cause della morte, il pubblico ministero vuole chiarire dove e come la 35enne si sia procurata la sostanza che le è costata la vita.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

