Pediatria, successo per il primo calendario benefico. Stampate altre copie
Redazione Online
|6 anni fa

Un orsetto malato entra al Pronto soccorso pediatrico e viene Ricoverato in pediatria. Grazie alle cure degli specialisti guarisce e può tornare a casa. E’ la storia rappresentata nel calendario benefico ideato dalle infermiere del reparto dedicato ai più piccoli. Grazie al lavoro di squadra, cinquecento copie sono esaurite in pochi giorni e altre cento sono state ristampate. I fondi serviranno per acquistare materiale utile al reparto ma anche per la formazione dei professionisti che lavorano quotidianamente per curare e rendere meno difficoltosa la degenza in ospedale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

