Ragazza di 17 anni investita a Roveleto, trasportata a Parma in gravi condizioni
Redazione Online
|4 anni fa

Sono molto gravi le condizioni di una ragazza di 17 anni che nella mattinata di giovedì 17 marzo è stata investita da un furgone a Roveleto. Dalle prime ricostruzioni sembra che la giovane stesse attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali vicino alla chiesa del paese.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato la 17enne al campo sportivo, dove è stata caricata sull’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Parma.
L’autista del furgone ha riportato uno shock ed è stato accompagnato al pronto soccorso.
L’autista del furgone ha riportato uno shock ed è stato accompagnato al pronto soccorso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

