Piazza Borgo, smantellata l'edicola. Era in stato di abbandono e degrado
La concessione risultava scaduta dal 2018 e il chiosco era in stato di abbandono e degrado
Redazione Online
|9 mesi fa

E' stata smantellata, nella prima mattinata di venerdì 29 agosto, l’ex edicola di piazza Borgo. La concessione risultava scaduta dal 2018 e il chiosco era in stato di abbandono e degrado.
Sul posto sono intervenuti il personale del Comune e quello di Iren per la rimozione del manufatto e dei rifiuti al suo interno oltre che per il ripristino e la pulizia del luogo.
Sul posto sono intervenuti il personale del Comune e quello di Iren per la rimozione del manufatto e dei rifiuti al suo interno oltre che per il ripristino e la pulizia del luogo.
Nel maggio scorso l'edicola era finita nel mirino delle lamentele dei residenti della piazza, definita "pericolante e ormai fatiscente".
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi










