Venerdì settembrini, in centro due eventi il 18 settembre e 2 ottobre
Redazione Online
|10 anni fa

I “Venerdì piacentini” non saranno prolungati a settembre, come richiesto da più parti dopo il successo della recente edizione della rassegna che ha invaso il centro città nei venerdì di giugno e luglio. “A settembre ci sono tanti eventi a Piacenza, dal mercato europeo al Festival del diritto e si rischiano troppe concomitanze, per questo abbiamo preferito organizzare due eventi il 18 settembre e il 2 ottobre”, ha spiegato il Comune. Il 18 settembre è prevista la festa di fine estate con un programma che ricalca quello dei Venerdì, al quale si aggiunge una manifestazione gastronomica in piazza Cavalli. Il 2 ottobre sarà tempo di Venerdì Expo, anche in questo caso con musica ed eventi in piazza Duomo, piazza Cavalli e piazza Borgo. I programmi sono ancora da definire.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

