Ubriaca semina scompiglio al bar e si ferisce da sola
Momenti di tensione nella zona di piazzale Roma: la donna abbatte la parete di plastica a protezione dei baristi, poi si accascia in mezzo alla strada
Cristian Brusamonti
|11 mesi fa

Le forze dell'ordine e i soccorritori in piazzale Roma © Libertà/Cristian Brusamonti
Si avventa ubriaca contro la barista e demolisce un pannello separatore di plexiglas sul bancone. Sono stati momenti di tensione nel tardo pomeriggio del 6 giugno, a Piacenza, nella zona di piazzale Roma dove una donna è stata portata al pronto soccorso dopo aver dato in escandescenze.
Sembra che tutto sia nato dall'eccessiva ubriachezza di una donna che, per futili motivi, avrebbe creato scompiglio all'interno di un bar alla Lupa. Gli animi si sono accesi e la donna si è avventata contro la parete di plastica a protezione dei baristi, abbattendola e restando lievemente ferita. Quindi, si è accasciata in mezzo alla strada, dove è stata recuperata da un mezzo della Croce Bianca, davanti a decine di avventori dei bar della zona. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia, con un'auto dei carabinieri a supporto. Non risultano altri feriti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

