"Ciak si fa la pizza": studenti della Cattolica promuovono un nuovo lievito
Redazione Online
|11 anni fa

Packaging e claim per un nuovo prodotto dell’azienda piacentina “La Pizza + 1” progettati dagli studenti di marketing internazionale della facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Piacenza. I ragazzi, circa 80, hanno lavorato suddivisi in gruppi e hanno presentato i loro risultati alla giuria composta tra gli altri dal sindaco di Podenzano Alessandro Piva e dal direttore del quotidiano Libertà Gaetano Rizzuto. “Avete dimostrato l’importanza di lavorare insieme” ha commentato Sante Ludovico, titolare di “La pizza + 1”. Il prodotto, intorno al quale è ruotato il progetto, è un lievito che permette di conservare la pasta per la pizza per lungo tempo alle normali temperature del frigorifero mantenendo inalterate le caratteristiche.
Al gruppo “Ciak si fa la pizza” è andato il primo premio, ovvero una macchina fotografica.
A tutti i partecipanti sono stati consegnati un biglietto per Expo 2015 e un assaggio dei prodotti dell’azienda piacentina.
A tutti i partecipanti sono stati consegnati un biglietto per Expo 2015 e un assaggio dei prodotti dell’azienda piacentina.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

