I bambini regalano il pasto ai medici: "Sono i nostri eroi con la mascherina"
Redazione Online
|6 anni fa

Pizza e focaccia per dare un benvenuto caloroso agli angeli in camice bianco. Gli alunni della classe seconda A della scuola elementare “Giordani” di Piacenza hanno omaggiato i medici arrivati a Piacenza in seguito alla call nazionale aperta dal Governo per reperire professionisti sanitari destinati alle aree più colpite dal Coronavirus. I bambini e le bambine, infatti, hanno consegnato alcuni pacchetti di deliziose prelibatezze preparate dai gestori del negozio “Te la do io la merenda”, accompagnate da bigliettini di solidarietà e ringraziamento. “L’auspicio – dicono i piccoli – è quello di regalare ai nostri supereroi con la mascherina un sorriso e un gustoso pasto già pronto”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

