Placentia Marathon: due eventi di "preparazione"
Redazione Online
|12 anni fa

Si avvicina l’appuntamento con la mezza maratona di Piacenza prevista il 4 maggio. Ripartono quindi gli appuntamenti di preparazione anche nell’ambito del progetto “Corri per Piacenza” promosso da Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti di ASD Placentia, in collaborazione con il Comune di Piacenza e UISP. Il primo incontro è stato organizzato per il giorno 20 marzo alle 18.30 sul Pubblico Passeggio con l’invito a presentarsi con una maglietta arancione contro il razzismo. Il 10 aprile invece è previsto un evento sempre sul Facsal finalizzato a perfezionare la preparazione con una camminata.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi



