Fiorenzuola: vivevano nei caselli ferroviari. Sgombero per 17 abusivi
Redazione Online
|12 anni fa


Diciassette persone, tutte quante di nazionalità rumena, sono state sgomberate dalla Polfer e dai carabinieri di Fiorenzuola, dai due caselli ferroviari abbandonati che da tempo occupavano abusivamente. E’ avvenuto nei giorni scorsi a Fiorenzuola: si tratta di uomini, di età compresa tra i 20 e i 55 anni, tutti quanti senza fissa dimora e privi di occupazione.
Una situazione di degrado estremo viste le condizioni fatiscenti degli “alloggi” segnalata da Trenitalia anche alla luce della notevole pericolosità rappresentata dai continui attraversamenti dei binari da parte degli abusivi.
Una situazione di degrado estremo viste le condizioni fatiscenti degli “alloggi” segnalata da Trenitalia anche alla luce della notevole pericolosità rappresentata dai continui attraversamenti dei binari da parte degli abusivi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

