"Volevo solo scherzare". Il maniaco del treno si difende ma rimane ai domiciliari
Redazione Online
|7 anni fa

“Non avevo nessuna intenzione sessuale nei confronti di quella ragazza, volevo solo scherzare”. Si è giustificato con queste parole il presunto “maniaco del treno
” davanti al gip Stefania di Rienzo. L’udienza si è conclusa ieri, 7 maggio, con laconferma degli arresti domiciliari
per il 24enne marocchino residente a Codogno,che era stato arrestato lo scorso venerdì
con l’accusa di averpalpeggiato due donne
e di aver tentato di palpeggiarne una terza. Fatti avvenuti tutti lo scorso aprile nei pressi della stazione ferroviaria e sul treno in prossimità di Piacenza. Il giovane deve così rispondere di due accuse di violenza sessuale e di una terza accusa per tentata violenza sessuale.
I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ IN EDICOLA
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

