Dopo i reportage, programmati interventi per 400mila euro sui ponti di Pradella e San Martino
Redazione Online
|7 anni fa

Quasi 400mila euro per rimettere in sesto i ponti di San Martino e di Pradella, entrambi sulla Statale 45 ai confini tra i comuni di Bobbio e Coli. E’ l’investimento accantonato da Anas che annuncia l’imminente avvio di opere di risanamento: lo stanziamento segue alcuni ispezioni subacquee condotte dalla stessa Anas, scattate dopo le immagini mostrate da liberta.it, Telelibertà e dal quotidiano LIbertà.
“Pur escludendo criticità – aggiunge – all’esito di tali ispezioni sono stati disposti due interventi di ripristino delle parti sommerse delle fondazioni risultate parzialmente erose e scoperte a causa del progressivo abbassamento del letto dell’alveo”.
IL SERVIZIO COMPLETO SU LIBERTÀ IN EDICOLA
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

