Contro gli incendi boschivi sensibilizzazione e controlli serrati
Redazione Online
|11 anni fa

Si è tenuta in Prefettura il 2 luglio scorso una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal viceprefetto vicario dr. Faillaci, sulle iniziative da intraprendere per la campagna antincendi nei boschi, alla luce delle linee guida del Ministero dell’lnterno.
In particolare sono emerse le necessità di intensificare l’attività di controllo da parte delle Forze di Polizia e di sensibilizzare i sindaci e gli altri enti interessati.
In particolare sono emerse le necessità di intensificare l’attività di controllo da parte delle Forze di Polizia e di sensibilizzare i sindaci e gli altri enti interessati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

