La vittoria più bella di Roberta Bonatti: è nata Angelica
La pugile cresciuta nella Salus festeggia l'arrivo della figlia: «Stringerla tra le braccia è l’emozione più grande della mia vita»
Redazione Online
|4 mesi fa

Roberta Bonatti con la piccola Angelica in braccio. Accanto a lei, Roberto Alberti e Rita Anselmi
Per Roberta Bonatti, campionessa piacentina di pugilato, è iniziata l’avventura più bella. Non sul ring, dove ha conquistato titoli italiani e medaglie europee, ma in famiglia. La pugile professionista 28enne, cresciuta nella Salus et Virtus, è infatti diventata mamma della piccola Angelica, nata venerdì scorso, 30 gennaio. Tra i primi a far visita a Roberta e alla sua bambina, il maestro della Salus Roberto Alberti, accompagnato dalla moglie Rita Anselmi. «Il nostro – ha raccontato Roberta – è un legame che va oltre lo sport. Sono la mia famiglia allargata ed è stato bellissimo averli con me in un momento così speciale. Angelica sta bene, pesa quasi quattro chili! Stringerla tra le braccia è una delle emozioni più belle che abbia mai provato».
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

