"Puliamo Piacenza" alle 10.00 di domani sull'argine del Po: "Curiamo l'ambiente"
Redazione Online
|4 anni fa

“Puliamo Piacenza” chiama all’ordine chiunque voglia contribuire a risolvere la situazione di degrado e di abbandono che da anni definisce l’argine del Po. Appuntamento per domani, dalle ore 10.00, nel piazzale di via del Pontiere.
Dopo il grande successo riscontrato dalla tappa di Roveleto – dove oltre cento studenti si sono ritrovati, accompagnati da insegnanti e dai rappresentanti delle varie realtà coinvolte, per raccogliere i rifiuti e ripulire le aree pubbliche – tutto pronto per l’appuntamento di domani.
“Puliamo Piacenza” si prefigge l’obiettivo di rispettare e curare l’ambiente. L’iniziativa è promossa da Editoriale Libertà, in sinergia con Legambiente, Plastic Free e Iren. “Lanciamo un appello affinché sul lungo Po arrivino tanti volenterosi – l’annuncio degli organizzatori – perché sappiamo già che ci sarà molto lavoro da fare”.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

