Puliamo Piacenza, oggi nuova tappa a Roveleto per raccogliere i rifiuti
Redazione Online
|4 anni fa

Nuova tappa di “Puliamo Piacenza”, l’iniziativa promossa dal gruppo Editoriale Libertà e dalle associazioni piacentine Legambiente e PlasticFree, con il sostegno di Iren. Appuntamento oggi a Roveleto per raccogliere i rifiuti e ripulire le aree pubbliche insieme agli studenti. Il ritrovo è fissato alle 9 nella Piazzetta del Pellegrino, dietro il municipio.
La manifestazione farà successivamente tappa anche in altri enti locali. A Cadeo, gli organizzatori operativi sono Comune, Istituto Comprensivo e associazione Fiorenzuola in Movimento.
La manifestazione farà successivamente tappa anche in altri enti locali. A Cadeo, gli organizzatori operativi sono Comune, Istituto Comprensivo e associazione Fiorenzuola in Movimento.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

