Via Martiri: rapina a mano armata in sala giochi, bottino di 3mila euro
Redazione Online
|12 anni fa

Hanno puntato una pistola contro il titolare della sala giochi, si sono fatti consegnare 3mila euro in contanti e poi sono scappati: la rapina a mano armata è avvenuta nella notte ai danni di una sala giochi della città in via Martiri della Resistenza.
Il responsabile si trovava solo all’interno del locale, pronto per la chiusura, quando hanno fatto irruzione due incappucciati che l’hanno minacciato con la pistola, intimandogli di consegnare loro l’incasso: l’uomo ha fatto quanto era stato chiesto e i due banditi, una volta preso il bottino, sono fuggiti senza lasciare traccia. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini del caso.
Il responsabile si trovava solo all’interno del locale, pronto per la chiusura, quando hanno fatto irruzione due incappucciati che l’hanno minacciato con la pistola, intimandogli di consegnare loro l’incasso: l’uomo ha fatto quanto era stato chiesto e i due banditi, una volta preso il bottino, sono fuggiti senza lasciare traccia. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini del caso.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

