Tanti clienti bar e ristoranti: "Speriamo non sia una solo parentesi"
Redazione Online
|5 anni fa

Con il passaggio da zona arancione a zona gialla anche i baristi e i ristoratori piacentini hanno potuto, da ieri (6 dicembre), rialzare le saracinesche e accogliere di nuovo i clienti nei propri locali. “Speriamo non sia una parentesi – racconta la titolare di un bar in centro – finalmente siamo tornati a servire e a fare due chiacchiere con gli avventori, stare senza di loro è stata dura”. Anche l’aiuto-chef di un ristorante a pochi passi da piazza Cavalli non nasconde la sua soddisfazione: “Abbiamo riaperto ieri a pranzo e devo dire che non ci aspettavamo così tanta gente. È un segnale che i piacentini hanno voglia di tornare alla convivialità“.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

