Ferriere, grazie al concerto in piazza degli Shout donati 1.500 euro ad Amop
Redazione Online
|4 anni fa

La generosità di Ferriere non ha fine. Grazie al contributo del numerosissimo pubblico presente al concerto degli “Shout” in piazza ex municipio è stato possibile donare 1.500 euro ad Amop (associazione malato oncologico piacentino).
L’iniziativa del Comune di Ferriere ed Elena Repetti, gestore dell’animazione estiva nel paese dell’Alta Val Nure, è stata apprezzata per lo scopo e per la performance della band, con la voce di Marco Rancati, che ha proposto l’ampio repertorio dei “Queen” ricevendo applausi e richieste di bis.
Per Amop, la presidente Romina Piergiorgi ha ringraziato per la generosità “perché la ricerca non deve mai fermarsi”, ha portato i saluti del dott. Cavanna, impegnato in una pubblicazione su Covid e sistema immunitario.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

