Malati oncologici, 5mila euro ad Amop grazie alle piantine solidali
Redazione Online
|5 anni fa

Ammonta a cinquemila euro la donazione effettuata ad Amop, l’associazione che sostiene i malati oncologici piacentini, grazie alla vendita di piantine aromatiche ideata dal commerciante Valter Bulla. L’assegno è stato consegnato ieri alla presidente Romina Piergiorgi e all’oncologo Luigi Cavanna. “I fondi – spiega la referente di Amop – saranno utilizzati per investire nella ricerca. Durante la pandemia, purtroppo, le attività della nostra associazione hanno subìto pesanti ripercussioni. Il volontariato ha perso una gamba, non potendo essere presente nel reparto per dare beneficio ai malati”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

