Nuove scenografie di luce per la Sala dei Teatini, un concerto per inaugurarle
Redazione Online
|3 anni fa

Nuove scenografie di luce, che valorizzano il complesso monumentale della ex chiesa di San Vincenzo. Saranno inaugurate domani, giovedì 18 maggio alle 20.45, alla presenza dell’assessore alla Cultura Christian Fiazza.
La serata, aperta a tutti, proseguirà alle 21 con il tradizionale Concerto di Primavera del Coro Polifonico Farnesiano, che vedrà insieme sul palco voci bianche, giovanili e miste.
La serata, aperta a tutti, proseguirà alle 21 con il tradizionale Concerto di Primavera del Coro Polifonico Farnesiano, che vedrà insieme sul palco voci bianche, giovanili e miste.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

