Giardini Margherita invasi dalle famiglie del quartiere per la festa di fine maggio
Redazione Online
|5 anni fa

Giardini Margherita invasi da giovani e famiglie allietati da musica, intrattenimento e animazione. Il polmone verde a ridosso della stazione ferroviaria e al centro del quartiere Roma si è trasformato oggi pomeriggio, 29 maggio, in un luogo di incontro e inclusione grazie alla manifestazione “A un passo dall’estate”, organizzata dalla parrocchia San Savino con il sostegno del comune di Piacenza. Un’iniziativa che ha fatto incontrare le famiglie del quartiere ed è stata occasione per presentare il Grest che prenderà il via nella seconda settimana di giugno.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento



