L'inciviltà non sfugge alle foto-trappole: sei persone multate a Castel San Giovanni
Redazione Online
|5 anni fa

Sei persone sono state sanzionate per importi da 150 a 600 euro perché pizzicate ad abbandonare rifiuti in maniera selvaggia.
In un, caso tre ivoriani residenti in città hanno scaricato un frigorifero lungo via Mulini.
In un, caso tre ivoriani residenti in città hanno scaricato un frigorifero lungo via Mulini.
Due italiani, residenti a Pieve Porto Morone, sono invece stati multati per aver lasciato una pila di rifiuti vicino ai cassonetti di Pievetta.
Un castellano è stato invece multato per aver smaltito in maniera impropria cumuli di verde in via Due Giugno.
Gli agenti della polizia locale li hanno identificati grazie all’uso delle fototrappole.
Un castellano è stato invece multato per aver smaltito in maniera impropria cumuli di verde in via Due Giugno.
Gli agenti della polizia locale li hanno identificati grazie all’uso delle fototrappole.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

