Scontro tra un'auto e una moto a Sarmato, un ferito. Interviene l'eliambulanza
Redazione Online
|9 anni fa

Non sembrano fortunatamente gravi le condizioni dell’uomo rimasto ferito poco prima delle 13 di mercoledì 24 agosto in uno scontro sulla strada provinciale 10 nel comune di Sarmato, all’altezza dell’ex zuccherificio.
L’uomo, in sella alla sua moto, stava viaggiando verso Castelsangiovanni quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che procedeva in senso contrario. Sbalzato sull’asfalto il motociclista ha riportato un trauma cranico, rimanendo comunque cosciente. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Parma.
L’uomo, in sella alla sua moto, stava viaggiando verso Castelsangiovanni quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che procedeva in senso contrario. Sbalzato sull’asfalto il motociclista ha riportato un trauma cranico, rimanendo comunque cosciente. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Parma.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





