Semafori e T-Red: Travo dice basta alle auto che sfrecciano
È il nuovo sistema appena annunciato in consiglio comunale dalla sindaca Roberta Valla, accolto favorevolmente anche dal gruppo di minoranza.
Cristian Brusamonti
|10 mesi fa

Che salgano dalla pianura o scendano dalla montagna, a Travo il risultato non cambia: le auto che arrivano in paese sfrecciano spesso a velocità folli. E allora, adesso, il rimedio è presto trovato: due semafori “intelligenti” in grado di scattare al rosso quando si spinge troppo sull’acceleratore. Ma c’è di più: i nuovi impianti saranno dotati di “T-Red”, il sistema automatico che fotografa (e multa) tutti coloro che passano con il rosso.
È il nuovo sistema appena annunciato in consiglio comunale dalla sindaca Roberta Valla, accolto favorevolmente anche dal gruppo di minoranza.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

