Sporcizia e degrado, sgomberato palazzo a Fiorenzuola: cinque abusivi
Redazione Online
|9 anni fa


Intervento nel palazzo Ex Enel alle 7 di questa mattina, mercoledì 28 settembre, a Fiorenzuola. I carabinieri e la polizia municipale hanno provveduto allo sgombero di cinque persone dallo stabile in via Matteotti. Si tratta di quattro marocchini ed un indiano, non in regola con il permesso di soggiorno. Sono stati denunciati per l’occupazione abusiva di edifici e condotti in Questura per l’avvio delle pratiche di espulsione. Vivevano in condizioni di assoluto degrado e sporcizia. L’amministrazione provvederà ad emettere un’ordinanza nei confronti della proprietà affinché provveda allo smaltimento dei rifiuti. L’intervento era stato richiesto dalla stessa proprietà, dopo le numerose segnalazioni dei vicini di casa.
“Queste operazioni – commenta il sindaco Romeo Gandolfi – rientrano nel piano di migliorare la sicurezza a Fiorenzuola e salvaguardare la salute dei cittadini”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





