Maxi inchiesta, Si Cobas: "Vergogna per Piacenza". Domani manifestazione
Redazione Online
|4 anni fa

Parlano di vergogna per Piacenza i rappresentanti del sindacato S.I. Cobas in riferimento alla maxi inchiesta che ha coinvolto sindaci, imprenditori e funzionari.
“A fronte dell’ennesimo scandalo sollevato sul mondo politico e imprenditoriale piacentino- scrivono in una nota ufficiale – esprimiamo il più grande sdegno per quella che continua a caratterizzarsi come una vera e propria cappa sulla nostra
provincia, del cui effetto pagano il prezzo i piacentini. “La domanda che poniamo alla cittadinanza è: a fronte di 30 persone coinvolte nell’operazione, possiamo essere sicuri che si tratti di individui che agivano a titolo personale o siamo di fronte alla punta di un iceberg molto più grande?”.
provincia, del cui effetto pagano il prezzo i piacentini. “La domanda che poniamo alla cittadinanza è: a fronte di 30 persone coinvolte nell’operazione, possiamo essere sicuri che si tratti di individui che agivano a titolo personale o siamo di fronte alla punta di un iceberg molto più grande?”.
Per questo motivo il sindacato ha organizzato un presidio di protesta lunedì 14 febbraio, a Barriera Genova, a Piacenza, alle ore 18.00. I rappresentanti manifesteranno anche “per richiamare l’attenzione sulla situazione dei lavoratori piacentini”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

