Cena benefica del sindacato di polizia Siap per i malati oncologici
Redazione Online
|3 anni fa

Somma in beneficenza devoluta dai poliziotti del Siap al dottor Luigi Cavanna in favore dei malati oncologici.
Il sindacato di polizia Siap di Piacenza ha infatti organizzato una cena dedicata ai malati oncologici presso l’oratorio di Boscone di Calendasco alcune sere fa. Vi hanno preso parte circa ottanta fra poliziotti in servizio e in pensione.
L’intero incasso della serata e altri fondi dello stesso sindacato è stato devoluto per la ricerca oncologica e in favore dei malati oncologici, a Luigi Cavanna, direttore del dipartimento di oncologia dell’Azienda sanitaria locale di Piacenza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

