Ziano: anziano vive tra topi e sporcizia. La minoranza denuncia il caso
Redazione Online
|11 anni fa


Un pensionato 74enne vive in condizioni di estremo degrado e disagio sociale e ha bisogno di aiuto. La segnalazione arriva da Ziano da parte della minoranza consigliare che denuncia il caso di un pensionato che vive in un appartamento fornitogli dal comune dove sono visibili tracce lasciate dai topi e dove la sporcizia e il disordine sono evidenti.
Il comune, per bocca del sindaco Manuel Ghilardelli, si difende affermando che l’uomo è autonomo e che i servizi sociali da tempo seguono il suo caso fornendogli tutti i servizi necessari.
Il comune, per bocca del sindaco Manuel Ghilardelli, si difende affermando che l’uomo è autonomo e che i servizi sociali da tempo seguono il suo caso fornendogli tutti i servizi necessari.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

