"Non c'è più nulla da rubare". Riapre il negozio svaligiato due volte
Redazione Online
|7 anni fa

di corso Matteotti aCastelsangiovanni
, e decine di migliaia di euro di danniAlessandro Maserati
non si è dato per vinto. Ieri mattina, 8 gennaio, puntuale alle 9 ha riaperto. Sulla vetrina ha affisso un cartello scritto con un pennarello rosso: “Avviso per i signori ladri, i telefoni sono finiti”.
“Dopo due furti – ha affermato il titolare – è meglio avvisare che non c’è più nulla da rubare. Abbiamo lavorato senza sosta per rimettere tutto in ordine e alla fine sono riuscito a riaprire. Per fortuna è venuta gente”.
TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ’ IN EDICOLA

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

