Vandalo in azione nella stazione dei treni, quattro macchinette distrutte
Redazione Online
|1 anno fa

Un vandalo solitario, si è accanito contro le macchinette automatiche che distribuiscono i biglietti del treno. Il fatto pare sia avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. La polizia avrebbe fermato uno squilibrato che è stato accompagnato all’ospedale.
Quattro macchinette distrutte
Il vandalo avrebbe agito nella notte fra sabato e domenica distruggendo gli schermi delle macchinette elettroniche nell’atrio della stazione di Piacenza. Ad essere devastate due macchinette di Trenitalia, una di Italo e una di Trenord. Tutte le macchinette sono risultate essere inservibili.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





