A Castel San Giovanni stazione al buio e ascensore fermo: problemi per i pendolari
L'impianto ancora non è entrato in funzione nonostante i lavori per il sottopasso siano finiti ormai di tempo. Stesso discorso per l'illuminazione
Mariangela Milani
|6 mesi fa

Stazione dei treni ancora al buio e ascensore al palo. Succede a Castel San Giovanni dove, nonostante la sua attivazione sia stata più volte promessa, l'ascensore che dovrebbe aiutare persone con difficoltà di movimento a raggiungere il binario due non è ancora entrato in funzione. E questo nonostante i lavori per il sottopasso siano finiti ormai di tempo. Stesso discorso per l'illuminazione.
Da diverso tempo ormai la stazione è al buio. Questo durante il periodo invernale genera non pochi problemi di sicurezza, soprattutto per i pendolari che la sera rincasano e si ritrovano senza nemmeno una lampadina funzionante.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi


