In consiglio un minuto di silenzio per Berlusconi. Cugini lascia l’aula
Redazione Online
|3 anni fa

Minuto di silenzio oggi in consiglio comunale a Piacenza per ricordare la scomparsa di Silvio Berlusconi. “Un uomo che ha segnato la storia del nostro Paese” ha detto la presidente Paola Gazzolo.
Tutti gli esponenti dell’aula di palazzo Mercanti hanno partecipato al momento di cordoglio, fatta eccezione per Stefano Cugini, capogruppo di ApP, che ha lasciato l’emiciclo in protesta contro Gazzolo: “La presidente deve piantarla di trattare i consiglieri come scolaretti. Una cosa così la si coordina prima. Io ho il massimo rispetto del defunto Berlusconi. Ma il politico per me è stato una sciagura, portatore di quasi tutti i disvalori che hanno rovinato la società”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi











