Operazione strade sicure, domani arrivano i quindici militari a Piacenza
Redazione Online
|2 anni fa

È atteso domani l’arrivo dei militari chiesti come rinforzo per la sicurezza in città. La firma sul decreto ministeriale che assegna un contingente di 15 soldati dell’operazione Strade Sicure a Piacenza è di ieri mattina.
“Siamo pronti ad accoglierli e sappiamo già come impiegarli” ha detto ieri il nuovo prefetto Paolo Ponta che domani mattina riunirà il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico (Cosp) per mettere a punto gli ultimi dettagli con il sindaco Katia Tarasconi e i rappresentanti delle forze dell’ordine, polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

