Tenta il suicidio a Parma, salvato dai militari di Piacenza
Intervento dei soldati del II° Reggimento Pontieri impegnati nell'operazione "Strade sicure"
Redazione Online
|4 mesi fa

Un gesto estremo è stato evitato nelle prime ore di sabato 31 gennaio, a Parma, grazie al pronto intervento dei militari del II° Reggimento Pontieri di Piacenza impegnati nell'operazione "Strade sicure". A rischiare la vita era un uomo italiano di circa trent’anni, apparso in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze.
I militari del II° Reggimento Pontieri di Piacenza, impegnati nel servizio di presidio del territorio, intorno alle 4,20 hanno notato l’uomo e compreso subito la gravità della situazione. Intuite le sue intenzioni, hanno immediatamente allertato la sala operativa della Questura di Parma.
Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia di Stato che, insieme ai militari, è riuscita a instaurare un dialogo con l’uomo e a convincerlo a desistere dal suo intento. Il trentenne è stato poi assistito fino all’arrivo dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al pronto soccorso per le cure necessarie.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

