Scontro frontale sulla tangenziale di Piacenza: due feriti gravi
L'impatto è stato particolarmente violento ed è avvenuto all'altezza di Montale dove le due carreggiate si uniscono. Intervenuta l'eliambulanza
Cristian Brusamonti
|5 mesi fa

Grave incidente questa mattina sulla tangenziale sud di Piacenza all'altezza dell'uscita di Montale. Due persone, a seguito di uno scontro frontale dove le due carreggiate si uniscono, sono rimaste incastrate tra le lamiere delle auto. Estratti dai Vigili del Fuoco, le loro condizioni sono subito apparse gravi. Un ferito è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Parma con l'eliambulanza. L'intervento è ancora in corso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

