Si schianta sulla tangenziale Sud e fugge lasciando l’auto in mezzo alla strada
Trentenne piacentino rintracciato dalla polizia dopo l’incidente nella notte: aveva una ferita alla testa. Si indaga sull’ipotesi di guida in stato di ebbrezza
Ermanno Mariani
|1 mese fa

Sul posto è intervenuta la polizia
Automobilista perde il controllo dell’auto nella notte lungo la tangenziale sud di Piacenza e si schianta contro il guard rail, poi abbandona la vettura danneggiata in mezzo alla carreggiata e si allontana a piedi.
L’uomo, un trentenne piacentino residente in Valtidone, sarebbe stato visto allontanarsi sanguinante dalla testa verso l’uscita della Farnesiana. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanza, carro attrezzi e polizia.
Secondo una prima ipotesi, il conducente potrebbe aver lasciato l’auto per evitare controlli legati a un possibile stato di ebbrezza. La vettura, rimasta ferma sulla tangenziale, avrebbe potuto causare gravi rischi per gli altri automobilisti in transito.
La polizia è riuscita a rintracciare il trentenne poco dopo. L’uomo presentava una vistosa ferita alla testa ma, inizialmente, non avrebbe fornito spiegazioni sull’accaduto. Gli agenti stanno verificando se fosse realmente lui alla guida oppure un passeggero.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

