Barbieri: "Senza parole, la giunta Tarasconi vive di rendita e aumenta l'Irpef"
Redazione Online
|3 anni fa

Anche l’ex sindaco Patrizia Barbieri, capogruppo della lista civica di centrodestra in consiglio comunale, commenta l’annuncio del primo cittadino Katia Tarasconi di un imminente aumento dell’Irpef.
“La sinistra è arrivata al governo della città trovandosi in dote dal centrodestra circa 90 milioni di euro di progetti finanziati e otto milioni di avanzo di amministrazione, tant’è che il vicesindaco con delega al bilancio – rimarca Barbieri su Facebook – ha più volte dato atto di aver trovato tutto a posto e in ordine. Oggi il sindaco annuncia di voler aumentare l’Irpef e lo giustifica con la pessima eredità lasciata dal centrodestra. Ma siamo su scherzi a parte? Dall’insediamento ad oggi – conclude Barbieri – questa giunta non ha prodotto nulla, sta vivendo di rendita e oggi dice che vuole aumentare l’irpef? Veramente senza parole”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

