Garetti riconfermato alla guida di Tempi Agenzia: "Presto 8 nuovi autisti"
Redazione Online
|2 anni fa

Alla fine, è stata scelta la linea della continuità. Paolo Garetti è riconfermato nel ruolo di amministratore unico di Tempi Agenzia, società che ha il compito di monitorare il servizio di trasporto pubblico locale.
Già a capo dal 2022, Garetti ha ricevuto l’incarico per il prossimo triennio.
“Ringrazio l’assemblea dei soci per avermi riconfermato, abbiamo davanti un triennio impegnativo e pieno di sfide, ma con la consapevolezza che posso contare su una squadra già rodata”.
“Ringrazio l’assemblea dei soci per avermi riconfermato, abbiamo davanti un triennio impegnativo e pieno di sfide, ma con la consapevolezza che posso contare su una squadra già rodata”.
Proprio nella mattinata di mercoledì 24 aprile la prima notizia positiva: l’assunzione di 8 nuovi autisti che vanno così ad aumentare il numero complessivo di circa 200 in tutta la provincia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

