"Assaggio" primaverile e il centro viene preso d'assalto. Mercoledì piove
Redazione Online
|12 anni fa

Sole “primaverile”: il centro si popola, spuntano i primi gelati. All’inizio ufficiale della primavera manca ancora un mese, ma il sole splendente che da ieri “scalda” città e provincia ha già sortito i primi effetti. Mamme e bambini, gruppi di adolescenti e famiglie oggi pomeriggio hanno popolato le vie del centro storico, per una passeggiata tra i negozi o per assaporare il primo cono gelato della stagione. L’illusione primaverile durerà poco: mercoledì sono attese nuove piogge e secondo le previsioni meteorologiche, le precipitazioni proseguiranno anche nel prossimo fine settimana.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

